100 militari in più nell’area metropolitana di Napoli
Accolta dai ministri dell’Interno e della Difesa la richiesta della prefettura
Un ulteriore contingente di militari dell’Esercito in arrivo oggi in Campania. Lo rende noto la prefettura di Napoli specificando che, a seguito della richiesta formulata dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica del 30 marzo, il ministro dell’Interno ha concordato con il ministro della Difesa l’invio immediato, già nella giornata di oggi, di ulteriori 100 militari in Campania, per le esigenze dell’Area metropolitana di Napoli.
Il contingente integrerà il dispositivo delle Forze Armate già operativo sul territorio, per il concorso con le Forze di polizia nell’espletamento di compiti connessi al contenimento della diffusione del COVID-19.
[pdf-embedder url=”https://www.ilmonito.it/wp-content/uploads/2020/04/napoli_comunicato_stampa_9_aprile.pdf”]
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.