1 Gennaio 2025
Gossip

#10yearschallenge: l’ex ministro del governo Renzi registra boom di commenti

Condividi

“Compleanno, giorno di bilanci 10 anni e qualche ruga in più, ma sono affezionata a ciascuna di loro, perché sono la prova che ho sorriso molto in questi anni!”.

Nel giorno del suo 38esimo compleanno, Maria Elena Boschi apre il cassetto dei ricordi e aderisce alla #10yearschallenge, la sfida virale che consiste nel pubblicare sui social una o più foto risalenti a dieci anni fa.

Lo scatto condiviso dall’ex ministro del governo Renzi ha registrato un boom di commenti: “Sempre uguale”, “Sei più figa adesso”, “Niente da dire, eri bella 10 anni fa, oggi lo sei ancora di più”, “Sempre splendida”, “Complimenti per i 38 anni ben portati gli anni passano e si migliora come il buon vino auguri”, “Sei sempre uno splendore di ragazza”, “Non condivido le tue idee politiche, cmq sei e resti una bellissima donna! Buon compleanno”, “Intelligente e bella”, “Eri bella prima e lo sei adesso….tutte le età sono belle una donna intelligente come te non da importanza ad una ruga in più ……..una ruga in più non cambia la naturale bellezza di una donna. Ti stimo con tanto affetto”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Antonio De Falco

Giornalista pubblicista. Laureato in Ingegneria Gestionale. Scrivo perché il mondo non è ancora compiuto e le storie non sono state raccontate tutte: l'abilità di scrivere è nell'immaginare che i fatti continuano ad accadere e che esistono ancora infinite storie.