Sport

24 ore Le Mans, la Ferrari trionfa per il secondo anno consecutivo

Condividi

(Adnkronos) – La Ferrari trionfa alla 24 ore di Le Mans per il secondo anno consecutivo. La 499P di Maranello conquista il successo grazie alla hypercar numero 50 guidata da Antonio Fuoco, Miguel Molina e Nicklas Nielsen. Secondo posto per la Toyota numero 7 di Mike Conway, Kamui Kobayashi e Nyck De Vries. Terzo posto per l'altra Ferrari 499P numero 51 di Antonio Giovinazzi, James Calado e Alessandro Pier Guidi.  La scorsa notte ritiro per la Bmw di Valentino Rossi, Maxime Martin e Ahmad Al Harthy.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]