23 Novembre 2024
Sport

Crisco Centro Ester Napoli, senza problemi contro Torre del Greco

Condividi

Crisco Centro Ester                             72
Sporting Torre del Greco                   58

Parziali: 21-12, 20-15, 17-14, 14-17

Crisco Centro Ester: Gaudino 16, Alaimo 16, Guarino 14, Pone 10, Santoro 8, Balestrieri 6, Monsurrò 2, Romano, Riccardi, Pecchia, Di Giacomo, Perna. Coach Massaro

Sporting Torre del Greco: Olivieri 15, Piscicelli 14, Di Donna 8, Monaco 8, Manzo 7, Romito 4, Ostricaro 2, Sorrentino, Mainiero, Germano, Landi, Passeggia. Coach Mazza

Vittoria agevole del Centro Ester Napoli che si sbarazza della concorrenza dello Sporting Torre del Greco al termine di una gara praticamente a senso unico. I ragazzi di coach Massaro ritrovano lo smalto delle prime giornate di campionato e riescono a reggere le redini dell’incontro fin dalle prima battute.

Chiuso il primo quarto sul punteggio di 21-12, il Centro Ester continua ad accumulare vantaggio. Unica battuta d’arresto nel finale, a risultato ormai già acquisito. Sono in quattro a finire il match in doppia cifra. Gaudino e Alaimo ne segnano 16, Guarino 14 mentre Pone si ferma a 10.

 Grazie a questo successo il Centro Ester riesce a chiudere la parte dell’anno solare 2021 del campionato a quota 14 punti, i ragazzi del presidente Pasquale Corvino sono al secondo posto della classifica a pari punti con l’Ensi Caserta. Appare per il momento lontano il Piedimonte Matese che comanda il girone dall’alto dei suoi 20 punti.

La terza giornata del girone di ritorno si disputerà l’8 gennaio 2022 e vede la Crisco Centro Ester Napoli impegnata alle ore 18.15 in casa del Koinè.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]