Regione Campania

Incendio centro accoglienza, Nappi (Lega): in strutture non è garantita sicurezza, necessario chiuderle

Condividi

“La notizia dell’incendio nel centro di accoglienza in provincia di Avellino, fa sicuramente riflettere. Al di là delle cause che lo hanno originato e che verranno accertate dalla magistratura, non possiamo non esprimere preoccupazione sulle modalità con cui la struttura viene gestita. Non è la prima volta, infatti, che questi centri finiscono alla ribalta della cronaca per episodi simili, spesso anche di natura dolosa. Non si possono più tollerare situazioni che mettono a repentaglio la vita dei cittadini. Per questo siamo per la chiusura dei centri. Non perché non siamo accoglienti ma perché non sono luoghi sicuri, tanto più che ci troviamo in un momento di emergenza sanitaria e con un’immigrazione clandestina fuori controllo a causa dell’immobilismo del ministro Lamorgese”. Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]