3 Gennaio 2025
MagazineStaplica

Incastrati: la sorprendente serie TV di Ficarra e Picone è su Netflix

Condividi
Gabriele Laurino

Il genio, la stira e l’ironia di Ficarra e Picone sbarcano in casa Netflix con Incastrati, la prima serie TV del duo comico nonché la loro prima collaborazione con una piattaforma streaming.

In Incastrati, Ficarra e Picone interpretano due amici che si ritrovano coinvolti in una serie di eventi più grandi di loro. Appassionato di serie TV crime uno, più timido e introverso l’altro, i due assistono loro malgrado ad un omicidio e sarà proprio la passione per le storie poliziesche a metterli nei guai.

Incastrati è una serie di soli 6 episodi in cui il pubblico di Ficarra e Picone ritroveranno tutta la simpatia del mitico duo, che riesce comunque a mettersi alla prova con un genere completamente inedito. Oltre ad essere una piacevole commedia, infatti, Incastrati è un crime intrigante e appassionante, sicuramente una delle migliori produzioni italiane targate Netflix.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Gabriele Laurino

Mi chiamo Gabriele e sono da sempre appassionato di cultura pop. Cinema, televisione, fumetti e videogiochi sono il mio pane quotidiano, un amore che ho trasformato in un lavoro a tempo pieno. Mi occupo di critica cinematografica e videoludica, oltre che di informazione riguardante il mondo dello spettacolo, e sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli per arricchire il mio bagaglio culturale.