Magazine

San Valentino in Bici – Doppio appuntamento domenica 13 e lunedì 14 febbraio Napoli Pedala – Napoli Bike Festival

Condividi

PER UN SAN VALENTINO DAVVERO SPECIALE, DEVI PEDALARE

DOPPIO APPUNTAMENTO

Domenica 13 e Lunedì 14 febbraio 2022 

“Due amanti in bicicletta non attraversano la città, la trapassano come una nuvola, su pedali di vento”. (Didier Tronchet).

 

Biketour Napoli ormai da sette anni organizza nel giorno degli innamorati per eccellenza, un tour con bici “baciate”. Per gli amanti in sella, San Valentino si trasforma in un’occasione per poter vedere quello che ci circonda con occhi diversi.

La passeggiata partirà dalla Bicycle House, iL bike bar in Galleria Principe Di Napoli (di fronte il Museo Archeologico di Napoli) e attraverserà i luoghi più romantici della nostra città dal Castel dell’Ovo, al lungomare Caracciolo, Piazza Plebiscito, alla fontana degli innamorati, intrecciando i luoghi con le storie d’amore della nostra città.Il prezzo è comprensivo di noleggio bici muscolari o elettriche, accompagnamento, aperitivo. L’andatura della pedalata sarà molto tranquilla ed alla portata di tutti. La durata di poco meno di 3h comprensive delle soste. L’evento è a numero chiuso, raggiunto il numero massimo di partecipanti, dovremo chiudere le prenotazioni.

Info e prenotazione obbligatoria
[email protected]
3791362755 / 3313374130

Per prenotazioni e pagamento entro il 9 febbraio il costo è di 25 euro a persona
Per prenotazioni dal 10 febbraio il costo è di 30 euro a persona
Quest’anno doppio appuntamento:

– Domenica 13 Febbraio ore 10.00
– Lunedì 14 Febbraio ore 19.00

L’evento è a numero chiuso, raggiunto il numero massimo di partecipanti, dovremo chiudere le prenotazioni.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]