22 Novembre 2024
Magazine

Annalisa Baldi inviata di Sanremo nella Capitale

Condividi

Annalisa Baldi testimonial del Festival di Sanremo a Roma, raccontando il Festival attraverso la voce dei romani

L’artista, già finalista di XFactor, realizza on the road per la Capitale interviste per ZETATIELLE, noto magazine di cultura e per la storica emittente romana Radio L’Olgiata, sulle cui frequenze conduce come speaker da alcuni mesi il programma “Oroscoperò“, l’oroscopo dell’amore.

Video Annalisa on the road a Roma: https://youtu.be/Omw-qyfCkOE

Annalisa Baldi
Annalisa Baldi

Annalisa ci racconta: “Per me che nasco dalla musica è meraviglioso poter dare testimonianza del Festival della canzone italiana attraverso la viva voce di chi lo segue come telespettatore. La mia carriera professionale si sta arricchendo. La musica resta una priorità, ma ora sono proiettata anche sulla nuova sfida della conduzione, per ora radiofonica, con l’ambizione e l’obiettivo di condurre a breve un programma televisivo“.

Il suo nuovo singolo “Domani verrà” è in alta rotazione su molte emittenti nazionali. Ecco il video: https://youtu.be/FVMYOKEtbc8

L.A.Baldi social
IG: https://www.instagram.com/l.a.baldi/
FB pagina: https://bit.ly/3CGI1oT
FB personale: https://bit.ly/3AGE7fu


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]