22 Novembre 2024
Attualità

Bernini (Forza Italia): “Sollevato per domiciliari a Giancarlo Pittelli”

Condividi

Sono sollevato nell’apprendere la notizia della concessione del beneficio dei domiciliari a favore dell’avv.Giancarlo Pittelli dopo aver profuso parte del mio impegno politico a scuotere l’opinione pubblica insieme al comitato promotore sorto a suo sostegno e di cui sono stato portavoce. Nella stessa intenzione è giusto leggere la mia partecipazione alla raccolta delle firme dei sei quesiti referendari promossi dal Prntt, a cui ho aderito nel 2021, insieme alla Lega e ad altri soggetti politici”.

Così Giovanni Paolo Bernini, ex presidente del Consiglio comunale di Parma e attuale responsabile Giustizia in Emilia-Romagna per Forza Italia.

“Colgo l’opportunità – aggiunge Bernini – per rallegrarmi e condividere le parole del Presidente Sergio Mattarella nel giorno del suo insediamento capaci di trasferire il giusto spirito di unità e responsabilità per il futuro della nostra Repubblica”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]