22 Dicembre 2024
Territorio

Impianto di pubblica illuminazione malfunzionante, Uniti per Baia e Latina interroga il sindaco per eliminare diverse criticità

Condividi

Friello: “Sono diversi mesi che, in alcuni tratti di strade comunali, ci troviamo in presenza di punti luce che non funzionano.”

Nuova interrogazione del gruppo consiliare “Uniti per Baia e Latina” sulla attività amministrativa portata avanti, begli ultimi quattro mesi, dalla nuova amministrazione Di Cerbo.

Con proprio interpello, il consigliere Vincenzo Friello ha chiesto al sindaco lumi sull’efficienza dell’impianto della pubblica illuminazione che si presenta in uno stato di totale inefficienza e di trascuranza.

“Sono diversi mesi che, in alcuni tratti di strade comunali, ci troviamo in presenza di punti luce che non funzionano. Nonostante i nostri diversi solleciti a diversi amministratori, tutto tace e nessuno ha avuto l’accortezza e la sensibilità di prendere qualche provvedimento in merito”, spiega il rappresentante della minoranza Friello.

“Siamo convinti che tutti noi consiglieri comunali di maggioranza e minoranza, liberamente, abbiamo scelto di metterci a disposizione dei nostri concittadini e della nostra comunità. Se oggi assistiamo ad un comportamento asettico e distante, verso i problemi del nostro Comune, cosa pensate di fare in futuro?”, si chiedono i consiglieri di Uniti per Baia e Latina, Massimo Leardi e Friello.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]