22 Novembre 2024
Territorio

Caserta. Debito Sace, Zinzi: “Grave silenzio dell’Amministrazione su ex dipendenti”

Condividi

“La posizione degli ex dipendenti dell’impresa SACE Spa va chiarita e non si può attendere oltre. A due settimane dalla lettera dei sindacati le richieste avanzate sono ancora senza risposta. Ho ritenuto opportuno inviare una missiva al Prefetto per informarlo della situazione, ma nel frattempo auspico che l’Amministrazione comunale si svegli dal torpore nell’interesse dei lavoratori e dei cittadini. Tredici anni sono un lasso di tempo già esagerato per chi chiede che sia soddisfatto un proprio diritto”. Così il capo dell’opposizione di centrodestra in consiglio comunale a Caserta, Gianpiero Zinzi in merito alla missiva firmata dai segretari provinciali di FP CGIL, FIT – CISL e Ultratrasporti. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]