Regione Campania

Annalisa Durante, Nappi (Lega): tenere sempre viva memoria di vittime innocenti della camorra

Condividi

“È necessario tenere sempre vivo il ricordo delle vittime innocenti della camorra, coinvolgendo soprattutto le nuove generazioni in un percorso di legalità, perché senza memoria non c’è futuro né crescita. Oggi, Annalisa Durante, la cui vita è stata spezzata giovanissima dalla barbarie dei clan a Forcella, avrebbe compiuto 32 anni. La sua drammatica vicenda come le storie delle altre vittime innocenti della malavita organizzata siano di monito perché non accada mai più”. Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore della città metropolitana di Napoli della Lega.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]