Sequestro edicole votive dei clan, Zinzi: “Lo Stato risponde presente”
“Il sequestro di undici edicole votive ritenute riconducibili a persone legate ai clan locali è un altro importante segnale della presenza dello Stato e che va nella direzione di ripristinare la legalità sul territorio. Questo è il modo migliore per ricordare alle tantissime persone perbene che la Città appartiene a loro e non ai criminali”.
Così il presidente della Commissione Anticamorra della Regione Campania, Gianpiero Zinzi.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.