24 Novembre 2024
Magazine

L’Avvocato Accardo vince la prima edizione del Torneo di Tennis Roberto Azzurro

Condividi

Il Presidente Lanzieri: “Il MF di Torre Annunziata ha creato il Circolo di Tennis dedicato allo scomparso collega Azzurro. Intanto, prepariamo la prossima edizione del torneo”.

 

Grande successo per la prima edizione  del Torneo di Tennis dedicato all’Avv. Roberto Azzurro organizzato dal Movimento Forense di Torre Annunziata e patrocinato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati della città oplontina.

Il vincitore di quest’anno è stato l’Avv. Umberto Accardo premiato dal Consigliere Tesoriere Avv. Fausta Cirillo in rappresentanza del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, Avv. Luisa Liguoro. L’Avv. Raffaele Vingiani, invece, ha ricevuto il premio come secondo classificato.

Un’iniziativa fortemente sostenuta anche dalla stessa famiglia dello scomparso Avv. Azzurro, in particolare dalla moglie, dai figli e dalla sorella, che hanno partecipato con grande entusiasmo a tutta la manifestazione.

«Lo sport è da sempre un momento di condivisione e il Torneo di Tennis dedicato all’Avv. Azzurro ha unito l’avvocatura oplontina anche nel ricordo del collega scomparso troppo presto. – Ha commentato il Presidente del Movimento Forense di Torre Annunziata, l’Avv. Mauro Lanzieri – Voglio ringraziare per il sostegno la famiglia Azzurro, il Presidente Liguoro e tutto il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati. Mentre organizziamo la prossima edizione del torneo, abbiamo creato il Circolo Tennis Avv. Roberto Azzurro dove tutti i colleghi appassionati di tennis potranno trovarne altri con i quali portare avanti la propria passione sportiva.»


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]