Contratto Cis coi fondi del Pnrr, firma a Pompei. Catello Vitiello, Iv: «Progettualità e lungimiranza per il Sud»
La firma del Cis, contratto istituzionale di sviluppo, con cui si procede all’assegnazione di 287 milioni di euro per una serie di progetti che riguardano l’area stabiese, sorrentina e vesuviana è una notizia importante per il futuro dei nostri territori. Grazie al premier Draghi e alla ministra Carfagna oggi possiamo essere soddisfatti perché si agisce con progettualità e lungimiranza per lo sviluppo di aree importanti del Sud. La battaglia che abbiamo condotto, affinché i fondi del Pnrr fossero sufficienti per il Sud, sta dando ora i suoi frutti.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.