22 Novembre 2024
Attualità

Napoli, seconda Municipalità: Vincenzo Criscuolo aderisce a Forza Italia

Condividi
“Otto mesi di indifferenza sono stati sufficienti a farmi maturare la decisione di lasciare Essere Napoli”. Così in una nota Vincenzo Criscuolo, eletto consigliere alla seconda Municipalità del Comune di Napoli con 353 preferenze.
Criscuolo, il più votato di “Essere Napoli” nelle 10 municipalità attualmente ricopre la carica di Presidente e Capo Gruppo Essere Napoli, Commissario ai Lavori pubblici / Mobilità / Bilancio, Commissario alle Politiche sociali / Sport / Pari Opportunità, Vicepresidente alla commissione Trasparenza della seconda Minicipalità.
“Una decisione ritardata di 8 mesi circa – spiega Criscuolo -, tempo che sarebbe stato utile e prezioso per definire strategie condivise, lavorare a una programmazione politica, valutare l’impegno della compagine per futuri appuntamenti. Ma nulla di tutto ciò è accaduto e ho dovuto registrare solo immobilità e indifferenza. Ragione per cui – conclude Vincenzo Criscuolo – ho deciso di aderire al progetto politico di Forza Italia”.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]