23 Dicembre 2024
News Regionali

Schiano di Visconti: “Amministrative, Fdi le ha affrontate a viso aperto”

Condividi

“Nell’assenza totale di Lega e Forza Italia, Fratelli d’Italia ha affrontato le elezioni amministrative nei Comuni dell’area metropolitana di Napoli a viso aperto, scendendo in campo con il proprio simbolo nei Comuni più rappresentativi, come Acerra, Portici e Pozzuoli, e puntando su candidati in liste civiche in altri Comuni al di sotto dei quindicimila abitanti: siamo soddisfatti perché abbiamo eletto più di dieci nuovi consiglieri comunali già iscritti al nostro partito o che lo saranno da qui a poco”.

E’ quanto afferma il coordinatore dell’area metropolitana di Napoli di FdI, Michele Schiano Di Visconti.

“In questo modo – continua il capogruppo regionale del partito guidato da Giorgia Meloni – il nostro partito cresce negli enti locali e va ad incrementare quella filiera istituzionale, che è fondamentale sui territori, anche tenuto conto delle oggettive difficoltà di una regione dominata dal sistema messo in campo dal presidente della Regione, e costruisce le sfide politiche del futuro che vedranno FdI sempre più protagonista”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]