22 Novembre 2024
Attualità

FreeQuarto si presenta alla Città, Martedì 28 Giugno il convegno con Josi Della Ragione

Condividi

 Si terrà presso la casa della cultura “Aurora” (in via Giorgio De Falco 68D) il primo incontro pubblico di Free Quarto, il neonato movimento politico coordinato da Silvia Prato. Al convegno, moderato da Marco Cerotto, interverranno oltre alla coordinatrice locale, il sindaco di Bacoli, nonché fondatore della rete dei gruppi Free, Josi Gerardo Della Ragione, il coordinatore della rete free Danilo Cascone, il consigliere comunale di opposizione di Quarto della lista civica “Un’altra città” Davide Secone.

Nel corso dell’evento, programmato per Martedì 28 giugno alle ore 18.30, sarà presentato alla cittadinanza il neonato movimento politico. Spazio anche ai giovani: sarà difatti lanciata l’iniziativa “Il quartiere che vorrei”. Verrà lanciata una “call to action” in cui si chiederà ai giovani residenti di essere parte attiva progettando e proponendo il miglioramento del loro quartiere. Le proposte potranno essere inviate alla mail [email protected]. Le idee migliori saranno supportate per essere rese attuabili. Gli aggiornamenti su questo progetto, su tutti gli altri e sui prossimi incontri pubblici saranno sempre comunicati anche sui Social network, tramite la pagina Facebook ufficiale di FreeQuarto.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]