Sanità: Mocerino, per sicurezza medici ed infermieri si pensi ad Esercito
“Le aggressioni al personale sanitario sono sempre, purtroppo, più frequenti.
È un fenomeno vergognoso, intollerabile, al quale va posta fine”. Così Carmine Mocerino, capogruppo della formazione ‘De Luca Presidente’ in Consiglio regionale della Campania.
“Servono – ha aggiunto – pene certe e severe. Fondamentale è, poi, intervenire nel prevenire tali inaccettabili accadimenti.
Da tempo sollecito la presenza di personale qualificato negli ospedali per garantire la sicurezza di medici ed infermieri.
Non ho mai nascosto l’idea di chiedere l’intervento dell’Esercito”.
“La sanità campana si migliora anche tutelando chi vi presta servizio tra mille difficoltà” ha concluso.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.