21 Novembre 2024
Gossip

Cena di compleanno a sorpresa per Beppe Convertini conduttore di Azzurro..Storie di Mare

Condividi
Cena di compleanno a sorpresa per Beppe Convertini in partenza con Azzurro..storie di mare domenica 24 luglio alle 9:30 su Rai1 in viaggio per l’Italia raccontando eccellenze, bellezze ,mestieri e gente di mare con Michele Placido, Peppino Di Capri, Massimiliano Gallo, Maurizio De Giovanni, Valeria Marini, Tazenda.
Impegnato attualmente in Sardegna sul set di Linea Verde 100 in onda dal 13 agosto alle 12:20 su Rai1 alla scoperta del segreto della longevità!
Una cena a sorpresa per Beppe , after show, nella splendida cornice di Villa Domi a Napoli con i suoi amici Milena Miconi, Hoara Borselli, Mila Suarez ,gli attori Graziano Scarabicchi e Lino Barbieri, l’organizzatore Ugo Autuori, la giornalista Simona Cangelosi,la consulente d’immagine Roberta Proietti , il padrone di casa Domenico Contessa, la produttrice Grazia D’Ascoli..
Torta e spumante dopo una cena tipica partenopea!

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]