Fiera del Mobile di Riardo: Domenica 22 Aprile Salvatore Esposito ospite d’onore dello spazio Cucine Lube

Condividi

Riardo, 18 Apr. – Dopo i successi che lo hanno visto impegnato tra cinema e tv, Salvatore Esposito taglia il nastro dello spazio ‘Cucine Lube’, che sarà inaugurato alla Fiera del Mobile di Riardo.
L’attore, il cui volto è sinonimo di familiarità ed affabilità, Domenica 22 Aprile dalle 17.00 alle 19.00, sarà ospite d’onore a Riardo, luogo d’eccellenza nel settore arredamento, impegnato a coniugare arte e design.

Nella sua esperienza lavorativa Esposito, classe 1986, ha sempre palesato l’amore per la recitazione e la propensione al contatto col pubblico. La serie ‘Gomorra’ gli ha dato notorietà, tanto che la sua carriera oggi vive di sola ascesa. ‘La dolce arte di esistere’ di Pietro Reggiani; ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’  di Gabriele Mainetti; ‘Zeta’ di Cosimo Alemà; ‘Veleno’ di Diego Olivares;  ‘Addio Fottuti Musi Verdi’ di Francesco Ebbasta; ‘Puoi baciare lo sposo’ di Alessandro Genovesi; ‘Taxi 5′ di Frank Gastambide’, sono le pellicole che lo hanno visto coinvolto nella recitazione, in vista del set di Gomorra 4, che lo vedrà presto nuovamente protagonista. 
Ha decisamente deliziato il pubblico con il suo ultimo film, ‘Puoi baciare lo sposo’, al fianco di Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Cristiano Caccamo, Dino Abbrescia, interpretando un ruolo tenero, cordiale e familiare; ora, Salvatore apre il nuovo padiglione cucine Lube, salutando fan ed amici della Fiera del Mobile.
Nel corso del pomeriggio, con buffet di benvenuto, sarà presentata la collezione Lube, brand di successo nell’integrazione fra design e innovazione tecnologica, attento alla cura del cliente, nel costruire il suo universo in base alle esigenze espresse.
Rispetto ed armonia dell’ambiente tipico del marchio, si avvalgono questa volta del supporto dell’attore campano apprezzato ormai in tutto il mondo, che darà risalto con la sua presenza all’innovativa gamma di cucine, realizzata con straordinari contrasti cromatici, prestando particolare attenzione all’ottimo rapporto qualità-prezzo.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.