27 Dicembre 2024
News Regionali

Terra dei fuochi, Nappi (Lega): roghi senza fine, con Salvini al Governo disinnescheremo anche quest’altra ‘bomba’

Condividi

“Non si fermano gli incendi nella Terra dei fuochi e con l’estate la situazione è ulteriormente peggiorata. Una vasta porzione del territorio campano e la salute dei cittadini sono sottoposti a un fenomeno di morte quotidiano che non conosce soluzione di continuità. Il pericolo e il disastro sono sotto gli occhi di tutti tranne che di De Luca, secondo il quale la Terra dei fuochi è un’emergenza che ci saremmo lasciati alle spalle. Nulla di più falso, visto il ripetersi di roghi tossici e l’elevato tasso di inquinamento che si registra nei territori. Mentre si attende invano che la Regione si attivi con gli interventi necessari che più volte abbiamo invocato, la Lega ha già previsto un piano per il potenziamento della sicurezza e della telesorveglianza, fondamentale nella lotta ai roghi. Tra meno di due mesi, con il Governo di centrodestra a trazione Lega guidata da Matteo Salvini, siamo sicuri che il contrasto al dramma di questa bomba ecologica, sanitaria e sociale che continua a devastare la Campania, sarà centrale nell’azione di governo”. Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]