22 Novembre 2024
News Regionali

Sbarchi di clandestini, Nappi (Lega): caro De Luca, su immigrazione non accettiamo “convertiti”

Condividi

“La sola ipotesi di vittoria del Centrodestra sta già facendo diventare leghista De Luca. Sappia che noi non accettiamo convertiti di convenienza e politiche di facciata. La Lega su immigrazione clandestina, sicurezza e sbarchi dice da anni quello che bisogna fare. Se fosse stato coerente con se stesso, per esempio, De Luca avrebbe fatto approvare la nostra proposta di legge sulla chiusura dei campi abusivi che sono sparsi per la Campania anche grazie alla sua connivenza. Adesso si permette anche con i suoi proclami di alzare la voce? Ci vuole coerenza e lui e la sua amica Lamorgese non sanno manco dove sta di casa”. Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania e coordinatore della città metropolitana di Napoli della Lega.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]