3 Gennaio 2025
Attualità

California, aereo da turismo si schianta su magazzino: diversi feriti – Video

Condividi

(Adnkronos) – Quindici persone sono rimaste ferite oggi vicino all'aeroporto municipale di Fullerton, in California, nello schianto di un piccolo aereo da turismo contro un magazzino commerciale. A riportare la notizia è il Los Angeles Times, che parla di un incendio a seguito dell'incidente. Lo schianto è avvenuto all'altezza di Raymer Avenue poco dopo le 14.00 ora locale, provocando l'evacuazione di oltre 100 persone dall'interno dell'edificio, ha spiegato il dipartimento di polizia di Fullerton. L'incidente è avvenuto a circa mezzo miglio dall'aeroporto. 15 le persone curate in seguito alle ferite riportare, ha detto la portavoce della polizia locale, Kristy Wells. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco al lavoro per domare l'incendio, ha riferito inoltre l'emittente ABC7, che ha mostrato le immagini dall'alto del fumo nero proveniente dall'aereo da turismo. Al momento non ci sono informazioni sulle cause dell'incidente. —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]