22 Gennaio 2025
Territorio

Parchi giochi a Telese Terme: altro impegno mantenuto

Condividi

Anche il parco giochi di piazza Padre Pio è stato completato e ieri pomeriggio c’erano già i bambini che giocavano tra le giostrine. 

Sono state ultimate anche le aree giochi nella piazzetta antistante il plesso delle scuole elementari, in piazza Madre Teresa di Calcutta (nei pressi della Stazione dei Carabinieri), nel Parco Jacobelli e in piazza Salvo D’Acquisto.

“Un altro impegno mantenuto – commenta il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso -. Avevamo promesso alle mamme di Telese che avremmo creato spazi all’aria aperta e in sicurezza per far giocare e divertire i bambini. Abbiamo raggiunto anche questo obiettivo e presto realizzeremo un’area attrezzata con tanti giochi anche nella zona di via Scafa, quartiere residenziale della nostra città per il quale abbiamo sempre la massima attenzione. Adesso – conclude il sindaco – conto sul senso di responsabilità di tutti affinché questi parchi vengano tenuti puliti e i giochi installati non vengano vandalizzati”. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]