Regione Campania

Caro bollette, Nappi (Lega): disastro annunciato, mi impegno per evitarlo

Condividi

“Prima la denuncia sui social dell’imprenditore che ha ricevuto una stratosferica bolletta per il consumo energetico e oggi la provocazione da parte del presidente di Confcommercio di Napoli e provincia, Carla della Corte, di consegnare le chiavi delle attività che rischiano il collasso. Ciò che appare chiaro è che, mentre si consumano gli ultimi giorni di agosto, un disastro economico si staglia all’orizzonte soprattutto per le piccole e medie imprese che non saranno in grado di sostenere la triplicazione dei costi di gestione delle aziende. Una catastrofe che travolgerà anche le famiglie che dovranno fare i conti con l’inevitabile innalzamento dei prezzi al dettaglio. La differenza fra sinistra e centrodestra è proprio questa: noi siamo già al lavoro per mettere a punto tutte le iniziative possibili, quando saremo al governo, per evitare il tracollo dell’intero sistema economico del Paese. Il mio impegno, a partire da adesso, è lavorare affinché le imprese del nostro territorio non siano strozzate dall’aumento dei costi delle bollette, che si prevede lieviteranno del 300 fino al 500 per cento, costringendo tanti a chiudere e a licenziare”. Lo afferma il consigliere regionale Severino Nappi, responsabile federale della Lega della campagna elettorale per le elezioni Politiche della regione Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]