PoliticaPolitica Interna

Vitiello (IV): candidatura al servizio del partito e del progetto riformista del terzo polo

Condividi

Alle prossime elezioni politiche parteciperò con una candidatura di servizio nel collegio plurinominale di Campania 2, ovviamente nella lista Azione – Italia Viva. Non sarà facile ma far parte di una squadra vuol dire partecipare, oltre la logica dei numeri, a un progetto comune che prescinda dai nostri destini personali. E voglio dare comunque il mio contributo alla realizzazione di questo polo moderato che argini qualsiasi forma di estremismo. Richiede  uno sforzo enorme per tutti, ma i sogni e gli obiettivi si perseguono col sorriso, nella certezza di avere qualcosa da dire e di poter cambiare in meglio questo Paese. Ora ognuno faccia la sua parte e dia il suo sostegno in vista del prossimo 25 settembre, nel collegio della mia Castellammare di Stabia come in quello dove sarò candidato.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]