24 Novembre 2024
PoliticaPolitica Interna

Michele Schiano di Visconti candidato alla Camera dei Deputati

Condividi

“Sono ufficialmente candidato per la Camera dei Deputati alle prossime elezioni politiche del 25 settembre per Fratelli d’Italia.  Cercherò di rappresentare al meglio il nostro territorio e portare il mio contributo di esperienze per far ripartire il nostro Paese in uno dei momenti più difficili della sua storia. Con questa complicata legge elettorale è stato difficile comporre la compagine che parteciperà alle elezioni e il mio pensiero va a chi è rimasto fuori dalla competizione e ha dato la sua disponibilità e so che darà il suo massimo apporto per vincere questa storica partita. Ringrazio il nostro presidente Giorgia Meloni che mi ha scelto per rappresentare Fratelli d’Italia e le tante persone che mi sostengono da sempre e in ogni giorno nel mio percorso. Ho ancora più bisogno di voi e della vostra forza per questa avventura.  E’ per me un nuovo punto di partenza. Entusiasmo, idee, energia, voglia di fatti: sono queste le mie promesse”. Lo dichiara Michele Schiano di Visconti, capogruppo regionale di Fratelli d’Italia.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]