Nappi (Lega): chi si ricorda di Francesca Pascale al Sud?
“Beh, ma la Pascale che parla di Sud e coerenza è fantastica… riepiloghiamo: consigliera provinciale a Napoli e i cittadini non ricordano un solo provvedimento; ‘ospite’ di una villa in Brianza per circa 10 anni; matrimonio in Toscana. Un dubbio: lavora per il Sud o non lavora? Mantenere fede agli impegni è la coerenza di Salvini, un concetto di mantenimento diverso per Francesca Pascale cui auguriamo di godersi il sole nelle sue lunghe vacanze (che non hanno fatto tappa al Sud). Buona navigazione!”. Lo dichiara il consigliere regionale Severino Nappi, responsabile federale della Lega per la campagna elettorale per le elezioni Politiche della Regione Campania, in risposta alla storia su Instagram postata da Francesca Pascale.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.