Sicurezza, Nappi (Lega): decreti per intervenire contro inciviltà e violenza
“Le parole se le porta via il vento: è fondamentale tornare a quei decreti sicurezza che hanno dato strumenti a forze dell’ordine e magistratura per intervenire contro l’inciviltà e la violenza. Con il prossimo Governo di centrodestra a trazione Lega, guidata da Matteo Salvini, attueremo tutti gli interventi necessari per aumentare la presenza delle forze dell’ordine in strada con l’impiego di 10.000 nuovi agenti, e per il potenziamento della telesorveglianza”. Lo afferma il consigliere regionale Severino Nappi, capolista della Lega alla Camera dei deputati nel collegio Campania 1, riguardo all’episodio di Palma Campania, dove uno studente 16enne ha riportato gravi lesioni alla testa durante una lite che sarebbe scoppiata tra coetanei, e versa in condizioni critiche.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.