Nappi (Lega): pace fiscale subito per salvare famiglie e imprese
“Pace fiscale subito, con la rottamazione delle cartelle esattoriali. Bene ha fatto Matteo Salvini a ribadire la necessità di un intervento, che soprattutto in Campania, è l’unico da mettere in campo per salvare il futuro di tantissimi cittadini e di imprese, minacciati dall’arrivo di milioni di ‘buste verdi’. I padri di famiglia si trovano davanti a una scelta: o mettere il piatto a tavola e far mangiare i propri figli, oppure pagare le ‘lettere’ inviate dall’Agenzia delle Entrate. Allo stesso modo gli imprenditori, o pagano gli stipendi e salvaguardano posti di lavoro, o pagano le cartelle e licenziano. Tra l’altro si tratta di un arretrato di oltre 1.000 miliardi, somme che lo Stato non incasserebbe mai. La pace fiscale, insieme all’estensione della Flat Tax al 15% a pensionati, lavoratori dipendenti e imprese, e a un maxidecreto da almeno 30 miliardi di euro contro il drammatico caro energia, sono le prime azioni che il prossimo Governo di centrodestra a trazione Lega avvierà nell’immediato per salvare il Paese”. Lo afferma il consigliere regionale Severino Nappi, capolista per la Lega alla Camera dei deputati nel collegio Campania 1.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.