Territorio

Pomigliano d’Arco: presentazione della “Festa dello Sport”

Condividi

POMIGLIANO D’ARCO, 26 Settembre 2022 – Martedì 27 Settembre 2022 alle ore 12:00 presso l’Aula Consiliare della Casa Comunale di Pomigliano d’Arco si terrà la conferenza stampa di presentazione della “Festa dello Sport”.

Parteciperanno:

Anna Fiore, Assessora Istruzione, Politiche Giovanili, Sport e Pari Opportunità del Comune di Pomigliano d’Arco

Gianluca Del Mastro, Sindaco di Pomigliano d’Arco

Carlo Cantales, Consigliere Nazionale Federazione Italiana Atletica Leggera

Francesca Merenda, Segretario Regionale Campania Sport e Salute

Nel corso della conferenza stampa, che avverrà alla presenza delle ASD e delle SSD partecipanti all’evento, sarà presentata la “Festa dello Sport” di Pomigliano d’Arco che si terrà 1 e 2 Ottobre nel Parco Pubblico Giovanni Paolo II.

La “Festa dello Sport”, organizzata dal Comune di Pomigliano d’Arco su impulso dell’Assessorato allo Sport, con il patrocinio di “Sport e Salute” ed in collaborazione con la “Fondazione Umberto Veronesi”, rientra nel calendario di iniziative della settimana europea dello Sport.

Per la Città sarà un’importante occasione per valorizzare le piccole e grandi realtà che lavorano nel settore sportivo e stringere sempre di più il legame tra sport e salute, quale binomio indissolubile per una società che punti al benessere di tutti e di ciascuno.

🗓 Martedì 27 Settembre 2022 – ore 12:00

📍Aula Consiliare del Comune di Pomigliano d’Arco


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]