Magazine

Allo IAV il Maradona di Kenawi e Siano a punteggio pieno come il Napoli

Condividi

Venerdì 21 ottobre alle 18:30 la struttura artistica, culturale e d’intrattenimento di via Nazario Sauro propone la proiezione del docu-film “Maradona – Uno scugnizzo napoletano” del regista Mohamed Kenawi e del fotografo Sergio Siano presenti con lo storico “libero” del Napoli da scudetto, Alessandro Renica, il critico cinematografico Ignazio Senatore, lo scultore Domenico Sepe, e gli artisti Giuseppe Klain e Alessandro Ciambrone. Evento sold-out.

Continua a sorprendere piacevolmente il nutrito cartellone di In Arte Vesuvio, I.A.V. in acronimo, la giovane ma capace struttura delle sorelle Lucia e Angela Andolfo in via Nazario Sauro 23 che si va brillantemente consolidando per la vivacità e la varietà di proposte per la cultura ed il tempo libero.

Stavolta l’appuntamento è per le 18:30 di venerdì 21 ottobre quando, in perfetta sintonia con un Napoli a punteggio pieno, si terrà un evento già sold-out.

Mentre si avvicina la ricorrenza della nascita del Pibe de oro, spunto alla discussione sarà proprio la proiezione del docu-film “Maradona – Uno scugnizzo Napoletano” del regista Mohamed Kanawi dove il fotoreporter Sergio Siano, che lo seguì da vicino con i suoi scatti come pochi, giovanissimo all’inizio della sua professione. Con loro a raccontare il D10S napoletano meno conosciuto ai più, Alessandro Renica, storico “libero” del Napoli vincitore di Scudetto e Coppa UEFA, il critico cinematografico Ignazio Senatore, l’autore della scultura di Maradona, Domenico Sepe e gli artisti Giuseppe Klain e Alessandro Ciambrone.

Il calendario degli eventi in programma presso In Arte Vesuvio è consultabile sulle pagine social ufficiali facebook –  instagram,


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]