PoliticaPolitica Interna

Opposizione di Governo, Calenda: “Stendiamo un velo pietoso sulla Serracchiani”

Condividi

 “Stendiamo un velo pietoso sulla Serracchiani, dal lato Pd non vedo altro quanto a opposizione. Noi abbiamo mandato un progetto alla Meloni sull’energia, nelle prossime settimane ne manderemo uno di revisione complessiva sul reddito di cittadinanza. La nostra sarà una opposizione concreta, come sempre abbiamo fatto. Mentre diventa infattibile l’opposizione del Pd, tutta fondata sull’idea del ‘mamma li fasci’, considerata la presa di distanza definitiva dal fascismo e il posizionamento atlantico”. Lo dice all’Adnkronos Carlo Calenda. “Bisogna analizzare singoli provvedimenti e fare un’opposizione e per il Pd è molto difficile – continua – perché se prendono una posizione metà del partito è sicuramente in disaccordo”.  (Adnkronos) 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]