Regione Campania

Ecomondo, Zannini e Bonavitacola oggi a Rimini in rappresentanza della Regione Campania

Condividi

Il presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania, Giovanni Zannini, partecipa oggi a EcoMondo, in corso presso la Fiera di Rimini fino a domani 11 novembre.

Con Zannini, a rappresentare la Regione Campania, presente con lo stand istituzionale del POR Campania FSE 2014-2020, c’è il vice presidente della Giunta Regionale della Campania, Fulvio Bonavitacola, per presentare gli interventi realizzati e programmati per favorire la diffusione della green economy nei processi di sviluppo economico e sociale.

Nel corso dell’evento odierno, a partire dalle ore 16.00, presso la Innovation Arena del complesso fieristico riminese, si tiene un workshop dal titolo “L’ambiente in Campania. È vera svolta?”.

“Nell’ambito dell’expo internazionale che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare, dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile verrà presentata anche la terza edizione dello studio ‘Rifiuti urbani, fabbisogni impiantistici attuali e al 2035’ di Utilitalia”, spiega il presidente della Commissione Ambiente, Zannini.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]