Regione Campania

Pasquale Di Fenza, Consigliere regionale “ADERISCO A CENTRO DEMOCRATICO”

Condividi

“Finisce qui l’avventura con i Moderati, dopo due lunghi anni vissuti con grande passione e durante i quali sono stati raggiunti grandi obiettivi. Ho creduto in un progetto politico che di fatto è tramontato.
Oggi inizia una grande e nuova avventura, quella con Centro Democratico, sempre con Vincenzo Varriale, che seguo con convinzione e che è stato nominato da poco commissario del partito in Campania dall’ On. Bruno Tabacci, deputato, presidente del partito e sottosegretario uscente alla presidenza del Consiglio dei Ministri del governo Draghi.
Ho una cultura democratica, centrista e riformista e Centro Democratico rappresenta i miei valori, dal suo nome al suo statuto. Con me passano quasi tutti gli eletti nelle liste da noi presentate nei vari Comuni in Campania, in particolare al Comune di Napoli e ad altri.
Nei prossimi giorni seguiranno altre adesioni che formalizzeremo con una conferenza stampa insieme al commissario Varriale”.

PASQUALE DI FENZA


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]