Cronaca

Circum, bomba a Porta nolana: telefonata fatta da dipendente Eav

Condividi

Un dipendente della vesuviana ha confessato: è stato lui il responsabile del blocco della circolazione per alcune ore la mattina del sei dicembre telefonando in modo anonimo e annunciando una bomba su un treno a porta nolana. Ha chiesto formalmente scusa nero su bianco.

Il commento del Presidente EAV  Umberto De Gregorio: “Possibile che sia stato un nostro dipendente a telefonare per annunciare la bomba? Purtroppo sì, una bomba inventata dalla sua mente bacata!
Cosa fare di fronte a questo gesto folle?  Chi lo ha commesso tuttavia non è folle e dovrà rispondere delle sue azioni!  Sulla vesuviana abbiamo già tanti problemi che  i lavoratori cercano faticosamente di fronteggiare ogni giorno. Uno scherzo del genere  (ha senso chiamarlo così?) è da irresponsabili”.
 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]