24 Novembre 2024
News Regionali

Nappi (Lega): Ufficio Giudice di Pace a Marano, richiesta bipartisan per evitare chiusura

Condividi

“L’impegno per la legalità e per preservare i suoi presidi è bipartisan e non ha colore politico, per tale motivo l’intero Consiglio regionale, che ringrazio, attraverso i presidenti dei gruppi consiliari, ha chiesto al ministro della Giustizia, Carlo Nordio, di intervenire per scongiurare la chiusura dell’Ufficio del Giudice di Pace di Marano. La struttura costituisce una presenza fondamentale e strategica dello Stato, ancor di più in un territorio complesso come quello della provincia Nord di Napoli, dove non ci si può permettere alcun arretramento sul fronte del rispetto delle regole e della lotta all’illegalità”. Lo afferma in una nota il capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, Severino Nappi, primo firmatario della missiva indirizzata al ministro della Giustizia.Giudice di Pace Marano.

Giudice di Pace Marano- Lettera Ministro


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]