Caserta, Politiche sociali: Maurizio Dello Stritto nominato consulente onorario per la tutela dei disabili. Nei prossimi giorni anche il nuovo disability manager
Il Sindaco Carlo Marino ha nominato Maurizio Dello Stritto nuovo consulente onorario per la materia “Tutela Sociale”, al fine di, come si legge nel decreto, “proporre, di concerto con l’Assessore alle Politiche Sociali, indicazioni e suggerimenti per rendere la nostra Città all’avanguardia nella tutela di tutte le persone con disabilità”.
Maurizio Dello Stritto, già consigliere comunale e da sempre attivo nel campo delle politiche sociali, svolgerà l’incarico a titolo gratuito.
“Le politiche sociali, – ha spiegato il Sindaco, Carlo Marino – intese soprattutto come assistenza nei confronti dei più deboli, sono da sempre al centro della nostra attività amministrativa. Abbiamo scelto di avvalerci delle competenze di Maurizio Dello Stritto in quanto è una persona valida, capace e che ha sempre lavorato bene in questo settore. Siamo certi che su questi temi darà un contributo importante all’Amministrazione”.
Nei prossimi giorni sarà nominato anche il disability manager.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.