24 Novembre 2024
AttualitàCittà Metropolitana NapoliPolitica

Silvestro (Fi): a Ischia il Governo fa sentire la sua presenza

Condividi

Sempre alta l’attenzione del Governo su Ischia. Lo ribadisce con una nota il senatore di Forza Italia Francesco Silvestro, ricordando che “Nella giornata di ieri il Consiglio dei ministri ha stanziato 54 milioni e 200mila euro per interventi da realizzare a causa dell’alluvione che ha colpito Ischia lo scorso novembre. Questi ulteriori fondi vanno ad aggiungersi agli 85 milioni stanziati poche settimane fa con il DL Ischia”.

“Il governo continua a far sentire la presenza alle popolazioni di Ischia – rimarca il senatore forzista Francesco Silvestro – . La sicurezza non può aspettare. L’emergenza andava combattuta solo in questo modo, intervenendo tempestivamente e con un massiccio impiego di uomini e fondi necessari a ripristinare quei luoghi che hanno subito la frana dovuta al nubifragio dello scorso 26 novembre. Ancora una volta – conclude –  questo governo ha mostrato concretezza ed efficacia”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]