Arresti Sma Campania, Caldoro (FdI): «Commissario Lentini faccia chiarezza»
NAPOLI – «Leggere il nome di Cosimo Silvestro tra quelli degli arrestati oggi nell’ambito dell’inchiesta per appalti truccati della Procura di Napoli sulla SMA Campania, genera forte preoccupazione. La SMA Campania, infatti, è stata nominata da Giovanni Lentini, Commissario straordinario di Governo, soggetto attuatore di importanti interventi relativi al post sisma. Cosimo Silvestro è dirigente della SMA Campania: quale è stato il suo ruolo nei primi interventi per l’emergenza? L’auspicio è che il commissario faccia chiarezza e dissipi le preoccupazioni».
Lo afferma Alessandra Caldoro del coordinamento cittadino di FDI.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.