21 Novembre 2024
Cronaca

Furto di autovetture in Pago Vallo di Lauro: denunciati gli autori del reato

Condividi

Personale della Polizia di Stato del  Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lauro di Nola (AV) ha denunciato in stato di libertà  alla Procura della Repubblica di Avellino  per il reato di furto di autovetture commessi in Pago Vallo Lauro, tre soggetti della Provincia di Napoli, di età compresa tra 28 e 31 anni. Alla loro identificazione si è giunti a seguito di complesse indagini attivate tempestivamente con l’acquisizione della denuncia sporta da due residenti della zona presso il locale Commissariato di P.S. di aver subito il furto ognuna della propria autovettura. Grazie a mirate attività investigative, svolte anche col supporto dell’acquisizione di immagini dal sistema di videosorveglianza della zona e con il concorso di personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Nola (NA), si acquisivano significativi elementi di conoscenza che inducevano a ritenere allo stato delle indagini che i tre individui, giunti in zona a bordo di un furgone, si erano impossessati dei veicoli in argomento. L’attività investigativa consentiva altresì di rinvenire, nel territorio del Comune di Acerra (NA), le autovetture oggetto di furto, che, al termine degli accertamenti di rito, venivano restituite ai legittimi proprietari.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]