Territorio

Nuovo incarico per Carmen Carrillo: il Consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere entra nel gruppo di lavoro della III Commissione Speciale

Condividi
La dottoressa Carmen Carrillo è entrata a far parte della sottocommissione di aree intere in materia ambiente della III Commissione speciale del Consiglio regionale. Il suo curriculum vanta una laurea in Scienze Ambientali e una notevole esperienza nella consulenza e gestione ambientale maturata sul campo. Tecnico con competenze anche nella pubblica amministrazione, già dipendente del Settore Ambiente della Provincia di Caserta nel biennio 2010-2012 e attualmente Consigliere comunale, la donna conosce molto bene anche la macchina amministrativa.
“Sono orgogliosa per il nuovo incarico” – ha dichiarato il Consigliere comunale – “Lavorerò con serietà e passione anche nell’interesse del mio territorio.
Entrare a far parte nel gruppo di lavoro Ambiente della Commissione aree interne della regione Campania, che mira a ridimensionare gli svantaggi dei centri periferici, sarà un onere ma, soprattutto, un onore per me. Sarò a servizio della collettività e cercherò di portare alla Commissione tutta la mia esperienza e professionalità”.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]