21 Novembre 2024
News Regionali

Lavoro, Mazzeo: “Ottima proposta del Presidente De Luca. Varare un piano di assunzione per 300 mila giovani del Sud”

Condividi

“Varare un piano di assunzione per trecentomila giovani del Sud. Ottima la proposta del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca”.

Lo dichiara Marco Mazzeo, Vice Segretario Regionale dei Giovani Democratici della Campania.

Questa mattina, nella sala “De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia, è stato firmato il protocollo che istituisce il “Tavolo per le valutazioni delle ricadute sociali, economiche e occupazionali del PNRR”, e di cui fanno parte Regione Campania, Unione Province d’Italia Campania, Associazione Nazionale Comuni Italiani della Campania, Confindustria Campania Regionale, CGIL Campania, CISL Campania, UIL Campania. 

“Condividiamo – prosegue Marco Mazzeo, Vice Segretario Regionale dei Giovani Democratici della Campania – le due proposte per il Sud del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca: Fare del Sud un’unica grande zona Economica Speciale (Zes) e varare un piano di assunzione per trecentomila giovani del Sud, con procedure accelerate, prima che si completi la desertificazione dei nostri territori”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]