Sport

Calcio, Colella: “Napoli capitale europea, festeggiamenti con responsabilità e intelligenza”

Condividi

“Siamo sicuri che le scelte assunte dalle autorità competenti, così come l’organizzazione che sarà messa in campo, sono le più sagge al fine di garantire lo svolgimento nella massima sicurezza dei festeggiamenti per l’importantissima vittoria che va profilandosi. Così come siamo altrettanto certi che i napoletani e i turisti che stanno affollando da giorni la città sapranno esprimere la loro gioia con il massimo senso di responsabilità”. È quanto ha affermato Sergio Colella, Consigliere Delegato allo Sport della Città Metropolitana di Napoli, in ordine alle decisioni relative al calendario delle prossime partite del campionato di Serie A di calcio che coinvolgono gli azzurri.

“Dopo aver dimostrato di saper vincere sul campo – ha concluso il Consigliere Delegato – Napoli dimostrerà di essere capace di festeggiare in maniera vivace e colorita sì, ma composta e responsabile. Napoli è sempre più capitale europea, e saprà vivere il suo ruolo di città vincente in modo autentico e originale, come al solito, ma anche attento e intelligente, con l’auspicio che le vittorie, in campo sportivo e non solo, non costituiscano più episodi estemporanei e isolati, ma momenti frequenti in grado di conferire alla città e alla sua area metropolitana il prestigio nazionale e internazionale che meritano”. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]