8 Novembre 2024
Cronaca

Spaccio alla stazione ferroviaria

Condividi

In Sessa Aurunca, via scalo ferroviario, nei pressi della locale stazione FF.SS., i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere e in particolare contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 37enne nigeriano, ritenuto responsabile di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato sorpreso mentre cedeva a un 46enne di Minturno un involucro in cellophane contenente sostanza di tipo “eroina” per un peso complessivo di gr. 11,00. La contestuale perquisizione eseguita nei confronti del nigeriano ha permesso ai militari dell’Arma di rinvenire e sequestrare € 420,00, ritenuta provento dell’illecita attività. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]