Cronaca

Festa scudetto, Eav: non accendete fumogeni sui treni, si rischia una strage!

Condividi

Dichiarazione del Presidente De Gregorio:
“Chiediamo a tutti gli organi di informazione di aiutarci a diffondere questo appello: non accendete fumogeni sui treni perché si rischia una strage! Infatti se si accende un fumogeno sul treno scatta il sistema antincendio, si blocca il treno e quindi la linea, con gravi ripercussioni sulla circolazione e mettendo a rischio la sicurezza di tutti.
Cerchiamo di festeggiare lo scudetto senza gesti irresponsabili ma con gioia e serenità”.
Intanto, l’ EAV per giovedi 4 ha predisposto il rafforzamento dei servizi ferroviari sulle linee Flegree (Cumana e Circumflegrea) e sulla Metropolitana Piscinola-Aversa conprolungamento orario sino alla mezzanotte.
Le altre linee ferroviarie rispetteranno il normale orario di esercizio.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]