22 Novembre 2024
Magazine

Muay Thai a Saviano. Tutto pronto per il “THE RING OF THE KING 8”

Condividi
C’è grande attesa a Saviano, in provincia di Napoli, per l’evento sportivo ‘The King of the Ring 8’, organizzato dal Maestro Mario Vivenzio. Infatti, sabato 17 giugno prossimo, ore 20.00, nella Palestra “S.M.S. Antonio Ciccone”, si terrà il Galà Internazionale di Boxe Thailandese, dove tanti atleti potranno incrociare pugni, gomiti e ginocchia e dimostrare la propria preparazione tecnica.
Match clou, che decreterà l’assegnazione del titolo nazionale WBC MuayThai nella categoria 69.800, è quello tra il Campione italiano WMO Clemente Verdicchio, in forza alla palestra del Maestro Mario Vivenzio e il forte atleta veneto Nicola Valmarana della Scorpio Team di Venezia.
Una competizione esplosiva: potenza, entusiasmo e cuore per questa importante battaglia. Non resta quindi che procurarsi il ticket di ingresso e godersi lo spettacolo.
Info: pagina Facebook “Vivenzio Gym Muay Thai boxing”

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]