Duplice omicidio a Sant’Antimo: morti un uomo e una donna
Le vittime sono un uomo e una donna, cognati, uccisi da colpi d’arma da fuoco. Ad intervenire questa mattina sono stati i Carabinieri della compagnia di Giugliano per la segnalazione di alcuni spari nella piazzetta Sant’Antonio. Quando sono giusti sul posto, i militari hanno trovato a terra il cadavere del 29enne Luigi Cammisa raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco.
La Procura di Napoli Nord ha autorizzato la diffusione delle foto del principale sospettato: si tratta di Raffaele Caiazzo, casertano di 44 anni. L’uomo si è costituito ai Carabinieri.
Caiazzo avrebbe ucciso le vittime perché i due, sposi dei suoi figli Anna e Alfredo, avrebbero intrecciato una relazione tra loro
Le indagini sono condotte dai Carabinieri della compagnia di Giugliano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Non si esclude alcuna pista. (Adnkronos)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.