San Gennaro Vesuviano, ecco “Sport in Piazza”
Dopo il grande successo di “Vesuviana – pizza e tipicità”, a San Gennaro Vesuviano tornano il divertimento e la socialità con “Sport in Piazza”. L’evento si terrà domenica 11 giugno, con inizio alle 9,30, in piazza Margherita. Si terranno esibizioni di basket e volley, curate dall’associazione Vis Basket San Gennaro.
La giornata fa parte del ciclo di eventi “Da Natale a San Gennaro”, promosso dall’amministrazione comunale con il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli, che sta suscitando grande interesse e partecipazione di pubblico. In particolare, molto folta è stata la partecipazione dei cittadini lunedì 5 giugno, quando i protagonisti sono stati i prodotti tipici dell’area vesuviana e la buona musica, col talento Weisser Quiff. L’evento è stato promosso dalla libera associazione socioculinaria “Quanto Basta” ed è stato l’ideale proseguimento di “Aspettando la Primavera”, che fu organizzata la prima volta l’anno scorso. In migliaia hanno affollato piazza Margherita, provenienti da tutta l’area metropolitana di Napoli.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.